venerdì, Settembre 20

Cosa sappiamo sulla seconda parte di Lupin?

Lupin è approdato su Netflix all’inizio di quest’anno ed è immediatamente salito in cima alla lista degli amanti della TV. La serie francese si è dimostrata così popolare, che i suoi ascolti (circa 70 milioni) l’hanno resa un forte rivale dei “pesi massimi” di Netflix, ovvero Bridgerton e La regina di scacchi.

Quindi, non c’è da meravigliarsi che i fan siano stati felicissimi quando è stato annunciato che la seconda parte sarebbe arrivata quest’estate, sempre con Omar Sy nel ruolo del ladro gentiluomo Assane Diop.

Quando esce la seconda parte di Lupin?

La scorsa settimana, Netflix si è rivolto ai social media per annunciare che la seconda metà della prima stagione di Lupin uscirà quest’estate, anche se non c’è ancora una data ufficiale.

Fortunatamente per i fan, la novità è che tutti e dieci gli episodi sono stati girati in una sola volta. Ciò significa che non ci saranno lunghi ritardi, poiché i nuovi episodi sono già stati scritti e il rischio che le restrizioni del coronavirus si intromettano, è molto basso.

Di cosa parlerà la seconda parte di Lupin?

Molti saranno senza dubbio alla disperata ricerca di cosa sia successo al figlio quattordicenne di Assane, Raoul, che è stato rapito alla fine della prima parte da uno degli scagnozzi del cattivo Pellegrini.

La seconda parte riprenderà anche la lotta di Assane contro Pellegrini per vendicare l’arresto ingiusto e la successiva morte del padre 25 anni prima.

Molti si chiedono anche cosa ne sarà della relazione tra Assane e Claire (Ludivine Sagnier), dopo che i due sono stati impegnati in una conversazione nella quale Assane le ha chiesto un’altra possibilità, poco prima che si rendessero conto che il loro figlio fosse sparito.

Chi reciterà nella seconda parte di Lupin?

Omar Sy, ovviamente, tornerà ad interpretare il ladro gentiluomo Assane, che riceve consigli e trucchi dal personaggio immaginario Arsène LupinLa star di Young Pope Ludivine Sagnier riprenderà il ruolo dell’ex partner di Assane, Claire.

Nella seconda parte apparirà anche Hervé Pierre nel ruolo del patriarca corrotto Pellegrini, mentre Clotilde Hesme interpreterà la figlia, Juliette Pellegrini. Soufiane Guerrab tornerà nei panni di Yousseff Guedira, probabilmente con un ruolo di primo piano dopo aver affrontato Assane sul lungomare, alla fine della prima parte.

Qual è il futuro di Lupin?

Sebbene i fan fossero entusiasti del fatto che la seconda parte della prima stagione fosse confermata nell’estate del 2021, molti sono ansiosi di sapere se ci sarà un’altra stagione oltre questi dieci episodi.

Sono sicuro che arriverà una seconda stagione, ci stiamo lavorando“, ha dichiarato a Radio Times George Kay, creatore della serieStiamo delineando la trama con la certezza che ci potrà essere una seconda stagione“.

Cosa hanno detto di Lupin le star dello spettacolo?

Nonostante alcuni fan adorino Lupin , altri hanno criticato i travestimenti di Assane, sostenendo fossero poco brillanti.  La star di Jurassic World ha detto a Netflix Queue : “Quando cambia i costumi, si confonde con la folla. Nella mia esperienza di comico televisivo, so che tutto ciò che serve per cambiare identità è un berretto e un paio di occhiali. Assane ha bisogno solo di cose molto piccole per confondersi nella società, perché oggigiorno le persone tendono a concentrarsi di più su cosa fanno le altre persone piuttosto che su chi siano realmente“. 

Fonte: https://www.hellomagazine.com/film/20210204106153/netflix-lupin-everything-we-know-about-part-two/?fbclid=IwAR3eRBhif8_kfGqM5kYIvJZmPWHPyHju6CfpIusV71mrClQFPNOyoe_GiHg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights